Condividi il mio Blog

giovedì 5 giugno 2014

Recensione 100%colorMASCARA di deBBY, colorazione Blu&Green.

Ciao Bellezze! Oggi volevo parlarvi dei 100%colorMASCARA di deBBY .

Li ho scoperti un bel pò di tempo fa e devo dire che non ne posso fare a meno, soprattutto di quello blu!

Partiamo dal fatto che questi mascara sono inusuali da indossare tutti i giorni, infatti servono soprattutto per creare look originali ed appariscenti.
Si sta avvicinando sempre di più il caldo estivo, l'abbronzatura, il mare, i colori accesi, le serate all'aperto e perchè non sbizzarrirci anche nel nostro look? Renderlo più interessante e colorato? Eh si, io lo farò sicuramente!
;)

Tutte le case cosmetiche hanno realizzato questo prodotto e si trovano varie tonalità nel commercio ed ovviamente vari prezzi, da quelli costosissimi di YSL a quelli più economici come Kiko, Pupa (una via di mezzo), Deborah.
Li ho presi nella mia profumeria di fiducia e dopo due giorni di esposizione nello stand ho preso l'ultimo blu e il penultimo verde. O_O Insomma sono andati alla grande!
Il prezzo è di soli 4 E. Per 12 ml di prodotto che scade dopo 6 mesi dall'apertura.
Sono testati dermatologicamente e quindi ottimi per gli occhi sensibili.
Non male per l'estate, no?
Le colorazioni sono fantastiche!!!!
Ci sono per tutte le esigenze e per tutti i trucchi possibili.
Sono 8 in totale e sono queste: 



Le ho swatchate nel negozio e sono fichissime! 
Di questi mascara ne ho due, come vi anticipavo, che sono i numeri 01 Bright Green e 03 Blue.




Sul sito leggiamo questo: ''...I 100%colorMASCARA di deBBY hanno una formulazione ricca e coprente che rende le ciglia colorate in una sola passata, per un trucco originale e sorprendente. 
La formula consente di applicare più volte il prodotto senza creare grumi, regalando un risultato long lasting e ciglia soffici. Lo scovolo è stato studiato per assicurare un rilascio ottimale del prodotto per donare effetto volume immediato e modellare le ciglia... ''

Purtroppo su alcuni punti devo discordare.
Per quanto riguarda l'applicazione...

Lo scovolino è un normale scovolino da mascara, non ha una forma particolare ma ha una grande quantità di prodotto quando lo tirate su.
Quando applico quello verde, basta una passata e il colore c'è.
Dopo qualche minuto però diventa meno vibrante, si opacizza un pochino.
Per quanto riguarda quello blu, bisogna applicare due passate e non subito una dietro all'altra, ma prima una e dopo qualche istante l'altra. Così il colore è bello intenso, elettrico..altrimenti con una sola passata si opacizza e quel blu elettrico non si nota più di tanto. Diventa un blu normale, spento. 







I grumetti...si formano! Non con la prima passata ma con la seconda si! Eccome! Lì dovete stare attente voi a stenderlo omogeneamente in quanto i grumetti si formano soprattutto per l'eccessiva quantità del prodotto sullo scovolino.

Come vedete in foto, i grumettini ci sono...Hmmmmmm.....
Ma l'effetto è bellissimooooo!!

Il prodotto si presenta bello cremoso e poi si secca in pochi secondi. E dura!!! 
Dura parecchio pure! Senza cadute fastidiose di prodotto secco sotto gli occhi. 
Per questo mi piacciono molto.. So che applicando questo mascara avrò lo sguardo definito a lungo e non mi darà problemi, non necessita ritocchi.

Questa foto è un pò ritoccata, con l'effetto un pò sfocato e quello abbronzato! Ahahaha!


Per quanto riguarda le colorazioni e l'utilizzo..
Quello blu lo stra consiglio..Soprattutto a chi ha gli occhi marroni, nocciola, scuri insomma.
Quello turchese lo vedo di più sugli occhi azzurri ma anche nocciola. Verde sempre sugli occhi più scuri, mia madre che ha gli occhi grigio verdi si trova meglio con quello blu, non con quello verde.
Viola poi è fantastico! *-* Anche fucsia. Se applicati bene stanno bene a tutte! ^_^Si può anche mettere quello nero su tutta la lunghezza delle ciglia e poi un tocco di colore giusto alle punte.

Un'altro modo per usarli è usarli come eyeliner. Ebbene si, ho fatto un make up anche usandoli come eyeliner e sono fantastici! *-* Durano e sono intensi! Perfetti!
Con 8 E. Ho praticamente 4 prodotti, due mascara e due eyeliner. Ahahahah! 
Vi lascio le foto. 



Spero che la recensione vi sia stata utile. 
Un abbraccio, a presto!

Olena H. Make Up