Condividi il mio Blog

giovedì 6 novembre 2014

CITY PROOF TWISTABLE INTENSE LIP COLOR della NYC - MATITONI LABBRA -- Recensione Olena H. Make Up

Salve Bellezze! =)

Oggi vorrei parlarvi di alcuni Matitoni Labbra che ho acquistato tempo fa.

Si tratta dei 
CITY PROOF TWISTABLE INTENSE LIP COLOR di  NYC New York Color.

Li avete mai visti nelle vostre Profumerie di fiducia? 
Beh, io quando li vidi, non ho potuto fare altro che cedere alla tentazione! :P

Spesso e volentieri cerco prodotti che abbiano un costo sostenibile ed una qualità elevata e per scovarli testo sempre qualcosa di nuovo. 


La New York Color, da quel che ho capito, è una sottomarca della Revlon ..ma non vorrei sbagliare.
Comunque questo brand è nuovo e si lascia ispirare dalle tendenze di moda della Grande Mela, i prezzi sono accessibili per tutte le tasche.
Ciò che qui in Italia cosa 4 euro, lì viene 2dollari e mezzo.
Per cui se vi fate un viaggio in America provate a prendere qualcosa che conviene. ;) 






Di questi Matitoni ne ho comprati ben 3! Ho swatchato tutta la linea al negozio e mi avevano colpito questi tre colori..erano i più pigmentati e pieni già con una sola passata. Venivano solo 4.30
€ l'uno.. per cui non ho esitato un attimo! xD

H0 preso le colorazioni:
- num. 11, BROOKLYN BROWN STONE, un nude molto bello a parer mio;

- num.40 SOUTH FERRY BERRY , un rosso quasi fragola, mi è piaciuto;
- num. 31
, GRAMERCY PARK PLUM, un color prugna. 



Eccoli appena acquistati, ancora confezionati e poi anche qualche swatches. 

Allora, tutti e tre hanno un profumo buonissimo e per nulla forte.
So che a molte danno fastidio prodotti labbra profumati, sappiate che questi qui non hanno un profumo fastidioso..anzi.
Sanno di fragola e frutti di bosco..e dopo qualche minuto dall'applicazione il profumo scompare.

Hanno una texture leggerissima, non si sentono per niente sulle labbra e si stendono facilmente.
Sono morbidi e cremosi, non seccano per niente le labbra e non si depositano negli angoli esterni.
Infatti avendoli presi proprio per il periodo estivo, mi sono trovata benissimo perchè non avevo mai le labbra secche utilizzandoli.
( Ah, e ho utilizzato maggiormente quello nude *_* una meravigliaaa! )

L'unica cosa è che se ci mangiate, dopo dovete riapplicarli perchè svaniscono.
L'applicazione è semplice, basta una passata sulle labbra e poi fare la smorfietta del bacio e il colore si distribuisce..Quindi quando siete fuori, non serve il pennellino per avere la precisione, intanto sono lucidi e morbidi.
La cosa positiva è che non spariscono solo al centro come molti rossetti sheer, ma è come se il colore si affievolisse piano piano su tutta la superficie delle labbra.

Questi tre colori son quelli  più pigmentati, gli altri li ho trovati poco coprenti e troppo troppo lucidi. Non ve li consiglio proprio per questo... :/
Rapporto qualità-prezzo per questi tre prodotti è buonissimo a parer mio.. Gli altri colori non li suggerirei nemmeno per questo prezzo qui. 



Questi qui invece sono lucidi al punto giusto, donano quel tocco in più, un pò di lucentezza alle labbra pur non risultando eccessivamente appariscenti... è come se indossaste un rossetto matt picchiettato poi con un poco di gloss trasparente, solo che le labbra non si appiccicano (cosa che col gloss succede quasi sempre).
Quello nude a parer mio è quello meno lucido.


Num. 31, GRAMERCY PARK PLUM


Num. 11, BROOKLYN BROWN STONE


Num.40 SOUTH FERRY BERRY  

Personalmente li trovo davvero molto versatili e comodi.
Li ho presi proprio all'inizio del periodo estivo perchè in estate mi piace avere le labbra lucide, creano un look fresco, estivo ecco! ;)
E visto che non amo troppo i gloss ho trovato un compromesso comprando questi matitoni.

Ho utilizzato maggiormente quello nude come già detto in precenza, di meno il rosso fragola e in questo periodo ho sempre con me quel prugna splendido.






Sono retraibili e appunto anche facili da applicare.
Uno di quei 'rossetti' che ti puoi portare al lavoro, all'università o in giro, sapendo che non ti servono 30 minuti per ritoccarlo o per applicarlo correttamente avendo paura di sbagliare ecc.. Questo qui, basta una passata, un finto bacio e col fatto che è cremoso, si distribuisce perfettamente sulle labbra.

Spero che la recensione vi sia stata utile... =)

Vi mando un grande abbraccio! ^_^



Olena H. Make UP